Noleggio apparecchi elettromedicali
Condividi
Apparecchi noleggiati nella nostra farmacia:
- Aerosol
- Bilance per neonati
- Stampelle
- Tiralatte professionale
E’ possibile noleggiare apparecchi in ogni momento, a seconda della disponibilità della farmacia. Per alcuni apparecchi, come il tiralatte e l’aerosol è necessario acquistare un kit per l’uso personale, per una questione igienica.
Inoltre, per il noleggio del TIRALATTE professionale symphony di Medela è richiesto il pagamento di una cauzione.
Vantaggi del tiralatte Symphony:
Il tiralatte ospedaliero e multi-utente Symphony, con le sue caratteristiche tecniche e gli accessori, è frutto di ricerche cliniche ed è progettato per aiutare le mamme per soddisfare le sue esigenze individuali lungo tutto il percorso di allattamento. Symphony è dotato della tecnologia di iniziazione e della tecnologia 2-Phase Expression di Medela; include inoltre un sistema di protezione dalla fuoriuscita del latte ed è attrezzato per l'estrazione doppia e singola. Aiuta le neo-mamme nelle fasi di avvio, stabilizzazione e mantenimento di una produzione di latte adeguata alle esigenze del bambino. Con l'utilizzo del programma INITIATE, facilita l'avvio della lattazione. Con il programma MAINTAIN, aiuta le mamme a stabilizzare e mantenere la produzione di latte. Allevia i sintomi di ingorgo e favorisce il processo di guarigione in caso di mastite. Fa sporgere i capezzoli piatti o rientrati. È facile da utilizzare e piacevolmente silenzioso.
Estrazione naturale:
La vicinanza emotiva e il legame che si crea tra mamma e neonato durante l'allattamento al seno sono molto speciali. Per questo non sorprende che le mamme siano riluttanti ad affidarsi a un tiralatte. Tuttavia, quando l'allattamento diretto al seno non è possibile o la mamma sta affrontando alcune difficoltà, può rivelarsi molto utile ricorrere a un tiralatte. Il tiralatte Symphony è stato sviluppato da Medela sulla base di studi clinici: imita il ritmo naturale di suzione del bambino al seno per avviare la produzione di latte nei primi giorni dopo la nascita e per ottimizzare la produzione di latte quando la lattazione si è stabilizzata.