Combina i sieri!
Condividi
Ogni pelle ha esigenze uniche. Per questo La Roche-Posay ha creato una gamma di sieri anti-età con ingredienti specifici per contrastare i segni del tempo in modo mirato e complementare.
Lo sapevi che puoi combinare i sieri La Roche-Posay per amplificare i risultati della tua skincare routine?
Con i sieri La Roche-Posay puoi creare una routine personalizzata che si adatta ai bisogni specifici della tua pelle, in ogni momento.
I sieri La Roche-Posay sono formulati con un mix di attivi correttivi e lenitivi che li rendono efficaci e combinabili tra loro, oltre che adatti a tutti i tipi di pelle, anche sensibile.
Puoi costruire la tua routine personalizzata giorno/notte, scegliendo i sieri che rispondono alle tue esigenze cutanee. Questo ti permette di lavorare su più bisogni contemporaneamente, potenziando l’azione degli attivi presenti nelle formule.
TIPS UTILI:
- Per potenziare l’effetto anti-ossidante e illuminante, applica il siero PURE VITAMIN C12 al mattino, dopo la detersione. A seguire possono essere applicati gli altri sieri per un’azione specifica e mirata. specifica e mirata.
- Non è consigliabile utilizzare nella stessa routine serale il siero EFFACLAR e il siero RETINOL B3. Questo per non sollecitare troppo la tua pelle poiché non è consigliato l’utilizzo di attivi esfolianti in una routine in cui è già presente un attivo potente ed efficace come il retinolo.
- Differenziare la routine giorno dalla routine notte ti permette di prenderti cura della tua pelle a 360°
Quale siero va applicato per primo?
- Step 1: siero con texture più FLUIDA/SOTTILE
- Step 2: siero con texture più DENSA/RICCA
Per potenziare al massimo l'efficacia della tua skincare routine e regalare alla tua pelle un trattamento completo, applica i sieri seguendo un ordine preciso. Inizia con un siero dalla texture più fluida, che penetra rapidamente nella pelle. Successivamente, lascia asciugare e prosegui con l’applicazione del secondo siero dalla consistenza più densa.